Assistenza informatica per le aziende

Ticket orario

TICKET ORARIO:
stessa qualità, maggiore convenienza

Dall’esigenza di coniugare qualità di servizi e convenienza è nato il contratto TICKETun carnet prepagato di tagliandi/ore dedicato a tutte le aziende. Un pacchetto che consente di usufruire di interventi di assistenza tecnica specializzata e riparazione di guasti, con eventuale sostituzione temporanea di parti danneggiate, in modo tale da garantire il funzionamento della postazione di lavoro.

Contratti di manutenzione annuali

ATComputer offre diverse soluzioni  per garantire il miglior servizio alle aziende

 

Contratti di manutenzione annuali forfettari

contratti di manutenzione a pacchetto

Contratto A

Servizio business di assistenza telefonica/email/remota (no contratto)
Tempo “massimo” di risposta garantito 1 gg
Il servizio prevede il supporto telefonico / email / assistenza remota via Internet per tutti i problemi legati al normale utilizzo del PC, della rete e di Internet.

La soluzione puo’ essere fornita telefonicamente o tramite Internet o tramite invio di patch e/o allegati.

Contratto B

Il pacchetto con Canone e Pagamento a Consumo e’ indicato per tutti coloro che pensano di usufruire di poche ore durante l’ anno.
A fronte di un canone di ingresso molto basso si ottiene uno sconto su tutte le ore fatte nell’ anno.
Dà diritto ad assistenza tecnica da usufruire su richiesta del cliente entro i tempi di risposta indicati.
In caso di richiesta urgente viene applicato uno sconto sul listino pari a quello del pacchetto.

Per assistenza si intende assistenza tecnica hardware o di sistema, da effettuarsi presso la sede del cliente o in laboratorio (come necessario).

Per interventi su server, verranno scalate il doppio delle ore.

La formula del servizio prevede:
un monte ore concordato con l’azienda che si andrà a scalare durante l’anno
Le ore usufruite  e i ricambi  vengono fatturate mensilmente.

[siteorigin_widget class=”WP_Widget_Custom_HTML”][/siteorigin_widget]